I nostri conducenti

Conducenti cordiali che ti portano alla meta in modo sicuro e puntuale


 I nostri conducenti sono spesso il primo contatto del viaggiatore con l'azienda Nomago. Il tuo viaggio inizia con il saluto cordiale del nostro conducente, continua su un sedile comodo e finisce con l'arrivo a destinazione. Alla Nomago mettiamo al primo posto il viaggiatore, assicurandoci che arrivi a destinazione in sicurezza. Scegli di viaggiare con noi. 

Durante il viaggio, vogliamo far sentire i passegir a loro completo agio  

I nostri conducenti svolgono il loro lavoro con professionalità. Sanno che il loro atteggiamento è fondamentale per il benessere dei passeggeri. Per questo si adoperano per mantenere puliti e in ordine il pullman e la loro divisa. Sono attenti alla strada, ai passeggeri e alle fermate. Se aspetti il pullman con un bagaglio, il conducente ti aiuterà a sistemarlo nel bagagliaio. Se hai bisogno di aiuto per salire o scendere, fallo presente al conducente che sarà lieto di assisterti.

Responsabilità del conducente nei confronti dei passeggeri

Ogni conducente è conscio delle responsabilità che ha nei confronti dei passeggeri a bordo del pullman. Per questo la sua attenzione è rivolta alla strada e la sua maggiore preoccupazione è la sicurezza di passeggeri. Adegua la guida alle condizioni della strada e rispetta gli altri utenti della strada. Deve attenersi scrupolosamente alle prescrizioni in termini di guida sicura e rispettare tutte le norme di legge e del codice della strada. I nostri conducenti effettuano le soste alle fermate o nelle aree apposite e rispettano gli altri utenti della strada. Alcune tratte vengono percorse quotidianamente e quindi i conducenti ne conoscono molto bene il percorso. Altre invece sono di percorrenza occasionale, per questo il conducente si avvale in tal caso dell'aiuto del navigatore. Per garantirvi di arrivare puntuali a destinazione.

Prima di sedersi al volante e dirigersi alla prima fermata, il conducente deve assicurarsi che il veicolo sia a posto e quindi adatto ad intraprendere il viaggio. Sappiamo che qualsiasi ulteriore sosta crea un disagio ai passeggeri, perché può causare ritardi inattesi. Purtroppo però accade che il veicolo possa imprevedibilmente guastarsi, per questo tutti i nostri conducenti sono addestrati a gestire questa spiacevole situazione.

I conducenti sono inoltre obbligati a rispettare le soste di guida previste per legge, per assicurare un riposo sufficiente.

Responsabilità dei passeggeri verso se stessi e gli altri a bordo del pullman

Per garantire un viaggio piacevole per tutti, parte della responsabilità ricade anche su di voi passeggeri. È importante, quando il sedile del pullman lo consente, allacciarsi sempre la cintura di sicurezza. Non è consentito portare con sé sul pullman sostanze e oggetti pericolosi, né sostanze vietate dalla legge. Qualora il passeggero non sia in possesso di biglietto valido o costituisca una minaccia per la sicurezza propria e altrui a bordo del pullman, il conducente è tenuto ad imperdigli di salire.

conducente-pullman

Resta aggiornato

Non perdere le prossime offerte e altri importanti annunci!

Sei un viaggiatore avventuroso o un pendolare? Qualsiasi tipo di viaggiatore tu sia, ti forniremo informazioni aggiornate, interessanti e utili per il tuo viaggio e per i passeggeri, inviandotele al tuo indirizzo di posta elettronica una o due volte al mese.