All we do is travel

Prima classe

 

La prima classe è il modo più lussuoso di volare. I biglietti di prima classe sono solitamente molto più costosi di quelli business o economy, offrono però i servizi migliori, una privacy esclusiva durante il viaggio e il massimo comfort.

Le compagnie aeree offrono il servizio di prima classe soltanto sui voli più lunghi, transoceanici, sui modelli di aerei più grandi. Nelle tratte più brevi, come ad es. fra paesi europei, la prima classe non è disponibile, si può quindi scegliere soltanto tra economy e business class.

I passeggeri che volano in prima classe godono di particolari privilegi:

  • accesso gratuito alla sala VIP/lounge in aeroporto
  • accesso gratuito a internet
  • due pezzi di bagaglio
  • check-in più rapido 
  • privacy esclusiva in volo 
  • sedile più comodo che si trasforma in un vero letto.Ricevono inoltre anche un comodo cuscino e una coperta. I passeggeri potranno inoltre disporre di un set di accessori di alta qualità, come pigiama, pantofole, asciugamano...

Uno chef si prenderà cura di te durante il volo e ogni pasto sarà servito con vini e spumanti selezionati, nonché altre bevande analcoliche e alcoliche.

 

Resta aggiornato

Non perdere le prossime offerte e altri importanti annunci!

Sei un viaggiatore avventuroso o un pendolare? Qualsiasi tipo di viaggiatore tu sia, ti forniremo informazioni aggiornate, interessanti e utili per il tuo viaggio e per i passeggeri, inviandotele al tuo indirizzo di posta elettronica una o due volte al mese.