Amministrazione

"Negli ultimi anni abbiamo compiuto molti passi importanti. Abbiamo integrato nel Gruppo Nomago più di dieci aziende di Slovenia, Croazia e Italia e oggi il nostro gruppo è il principale fornitore di mobilità in tutta la regione. La sfida principale per il prossimo periodo sarà quella di migliorare ulteriormente la collaborazione tra i nostri dipendenti, di realizzare gli ambiziosi obiettivi del prossimo periodo strategico e di affrontare le sfide già note, quelle che abbiamo già affrontato in passato e quelle nuove che dovremo ancora affrontare."

"When you work with a great team, which is flexible and independent, you can be afforded freedom to create and deliver success."

"La mia visione per lo sviluppo del business di Nomago è quella di continuarne a costruire la posizione quale fornitore di mobilità leader nella regione. Mi impegno a creare un ambiente di lavoro in cui i dipendenti siano consapevoli che il loro contributo al successo e alla stabilità dell'azienda è apprezzato e rispettato. Nel corso della mia carriera, sono stato guidato dalla convinzione che senza la forza, l'energia e l'impegno combinati di ogni anello della catena, è impossibile immaginare che un'azienda abbia successo, soprattutto nell'affrontare le sfide del futuro."