All we do is travel

Classe economy

La classe economica offre la possibilità di viaggiare a prezzi convenienti. La prenotazione del posto di solito non è inclusa nel prezzo, quindi l'agente deve verificare se è al momento dell'acquisto del biglietto aereo è necessario pagare un supplemento, oppure se tale opzione è compresa nel prezzo. Di solito, a seconda della compagnia area, il biglietto include uno spuntino leggero e bevande su voli più brevi e un pasto caldo su voli più lunghi. La modifica della data del viaggio è possibile nella maggior parte dei casi (quando non si tratta di un'offerta speciale), ma a un costo aggiuntivo; per questo consigliamo di stipulare sempre un'assicurazione contro il rischio di annullamento, che garantisce un rimborso in caso di cancellazione del volo a causa di eventi/malattie imprevisti.

I viaggi in classe economica possono essere abbastanza comodi quando si tratta di distanze più brevi, mentre per distanze più lunghe è possibile verificare se la compagnia aerea offre un upgrade in classe economica, con sedili più spaziosi, per riposare più comodamente.

Una nuova esperienza in aereo, nella classe economica "premium" disponibile su alcuni voli 

La Premium Economy Class ti offre una nuova esperienza in viaggio, una via di mezzo tra business ed economia, disponibile sui voli più lunghi. Con un piccolo supplemento, hai più spazio personale sul volo, più spazio per le gambe, puoi portare più bagagli e hai inclusi più servizi durante il volo. Ma il prezzo sarà comunque molto minore di quello della business class.


Resta aggiornato

Non perdere le prossime offerte e altri importanti annunci!

Sei un viaggiatore avventuroso o un pendolare? In entrambi i casi ti offriamo informazioni di viaggio e di transito aggiornate, interessanti e utili, recapitate attraverso i nostri canali di social media. Seguici!